giovedì 21 giugno 2007

Lan Party


Ohhh, finalmente sono ripresi i nostri meravigliosi "Lan-Party". Un incontro storico, di notevole interesse culturale, e fortemente voluto dall'ultimo informatico del gruppo, il buon Zizza. Dovete sapere che ora è "funzionale", cioè che risponde pienamente alle funzioni per cui è stato ideato e costruito! In sostanza il Lan-Party - tradotto "connetti e parti" - si risolve nel cercare di connettere nel minor tempo possibile quattro o più "notbuk" attraverso un "ab" o via "uairles". Questa operazione, generalmente, dura l'intera serata, tra qualche litrozzo di birra e due patate/arachidi.
Prima di togliere il disturbo del malcapitato che ha ospitato l'evento, a notte fonda, ci scontriamo con qualche videogame di prima generazione; Quake, Unreal, NFS, ecc... il tutto per qualche mezz'ora.
Risolta la serata, ci dirigiamo verso casa con vari stati d'animo; chi ancora con le dita in movimento sui tasti, chi pieno di sonno e chi - vedi Jac - con una incazzatura bestiale nei confronti del mouse che non funziona, del video troppo piccolo, dei rivali poco sportivi, del notebook troppo lento....

Questa è la vita signori!

4 commenti:

Mauro ha detto...

Naturalmente ogni tanto devo farli vincere. La mia carriera videoludica è invidiabile. Ad esempio giocando ad Unreal Tournament li faccio impazzire quando mi posiziono in un qualche angolino di qualche torre spaziale, con un fucile (spaziale) di precizione, e gli faccio saltare le cervella. E si incazzano. E mi dicono disonesto. Ho provato con un gioco di macchine, Need For Speed Hot Pursuit 2. Niente, vinco sempre le prime gare, e mi dicono disonesto e che li prendo a sportellate, quando manco si accorgono che imposto le curve come manco shor shumacher sapeva fare. Poi i maledetti mi riempiono di birra e la mia concentrazione va a farsi benedire. Adesso la nuova frontiera sarà quella di iniziarli ai giochi strategici in tempo reale (Starcraft). Magari li vedremo il loro ingegno manageriale per costruire un impero e battere gli altri abitanti. Poi rimangono i simulatori sessuali, ma li so già che perderò contro i miei cyberamici. Loro nel sesso virtuale sono molto più bravi di me.

Massimo Pavan ha detto...

Oltre 30 anni di esperienza con le console, quando ancora erano di legno, sono invidiabili, certo! Ma che si faccia bello il zizza davanti a noi umuli "smanettini" di primo pelo....
Io me ne sto in disparte ma sempre presente, Frengo piano paino si scalda e poi fuma tutti e Jac che a volte sembra un zizza2 e a volte torna nell'oltre tomba dei videogiocatori..

Mauro ha detto...

E poi vi lamentate se noi donne spendiamo in prodotti (plastiche e creme) ??????
Non possiamo far altro che spendere ... se questi sono i nostri uomini impiantati su un pc portatile, un mouse e un gioco !!!
La signora di Zizza

Franco ha detto...

Aiuto!!! Un'infiltrata!! Sempre 'ste femene curiose! Uhe Zizza tieni + sotto controllo la tua donna e, se serve, ti consiglio un bel "bachet de cornoler" (alias bastone di corniolo)